Previsto per la circostanza il lancio di un nuovo volantino, un tabloid da 12 pagine distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale www.trony.it: un pratico strumento che permette di tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell’ambito di questa nuova iniziativa.
Il titolo doppio del tabloid, “Sottocosto da capogiro”, “Tecnologia da capogiro” rimanda alla duplice modalità di lettura del flyer: ruotandolo con un “capogiro” è infatti possibile consultare la sezione principale, otto pagine dedicate alle offerte in promozione e quella relativa alle ultime novità di prodotto, con quattro facciate recanti le migliori proposte dei top brand.
Il lettore può così concentrarsi di volta in volta su entrambi gli aspetti: quello della convenienza dei prezzi, tipico dell’offerta Trony e quello dell’innovazione tecnologica, da sempre garantito dalla catena leader nell’elettronica. In ogni caso un’offerta ampia e completa, con proposte che spaziano dall’Audio Video all’Informatica, dalla Fotografia al Game fino agli elettrodomestici a basso consumo energetico.
La pianificazione pubblicitaria, realizzata in partnership con Microsoft Advertising, è di grande impatto e coinvolgerà il web con l’obiettivo di raggiungere oltre 10 milioni di utenti unici, un target che comprende uomini e donne tra i 18 e i 49 anni.