Il titolo del tabloid, “Da Trony gli sconti fanno precipitare i prezzi”, riprende quello della campagna in atto e presenta in dettaglio tutte le offerte in listino che spaziano dal settore Audio-Video a quello dell’Informatica, dalla Fotografia al Game fino a quello degli elettrodomestici a basso consumo energetico.
Le offerte in programma premiano la scelta di prodotti ad alto contenuto tecnologico e di ultima generazione: TV 3D Full-HD, fotocamere, videocamere digitali, computer, e tutte le novità hi-tech delle migliori marche. Un focus specifico anche sugli elettrodomestici a basso consumo energetico, con sconti per i clienti più sensibili al rispetto dell’ambiente.
A supporto di questa iniziativa è in partenza una campagna Adv con spot previsti sulle tv nazionali e locali, sui principali network radiofonici e sul web. La campagna radio sarà attiva dal 4 al 8 Ottobre con un soggetto da 10’’ per illustrare le caratteristiche generali della promozione.
Dal 5 al 16 Ottobre su tutte le principali emittenti televisive delle varie piattaforme (analogica, digitale e satellitare) verranno trasmessi 4 soggetti da 15’’, incentrati ognuno su una specifica categoria di prodotto. Pianificazione di grande visibilità: i soggetti Tv del nuovo spot Trony andranno in onda anche su Canale 5 e La7, rispettivamente durante il Meteo e il TG di La7, condotto da Enrico Mentana.
Coinvolta infine anche la rete, dal 3 al 18 Ottobre, con attività di Display Adv sui principali portali (Msn.it, Libero, Virgilio, Yahoo e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere dello Sport, Tg.com e Sport Mediaset), Search Adv su Google e interventi specifici su Facebook.