Partirà il 16 dicembre e durerà tre settimane la campagna pubblicitaria a sostegno del brand Trentina, appartenente al gruppo Emmi Italia, firmata Bcube e pianificata da MEC.
Una campagna affissione che, nelle città di Milano, Torino, Genova, Bologna e relative province, valorizzerà gli yogurt Trentina portandoli a diretto contatto con il consumatore specie in prossimità dei punti vendita dove i prodotti sono maggiormente distribuiti.
L’obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di accrescere l’awareness dei plus degli yogurt Trentina e di aumentarne la rotazione e la notorietà, puntando su un visual pulito e d’impatto che evidenzia la qualità del prodotto e delle materie prime che lo compongono.
Paolo Aghem, Direttore Marketing Emmi Italia ha dichiarato: “A seguito dell’operazione di rebranding di Trentina che abbiamo da poco presentato, volevamo una campagna coinvolgente e semplice, capace di trasmettere i valori di Trentina non solo a tutto il nostro target di riferimento ma anche al consumatore che non ha ancora provato i nostri prodotti”.