«VeroSapore rappresenta un’offerta unica nel mercato del tonno in scatola – spiega Gianmarco Laviola, direttore generale di Mareblu – e per questo continuiamo ad investire in pubblicità con questo spot che ne esalta le caratteristiche».
Contribuisce al successo di questo spot l’allegro Jingle costruito sulla celebre melodia di “Sarà perché ti amo” di Farina- Ghinazzi- Pace e interpretata dai Ricchi e Poveri, che ha ottenuto ottimi risultati di gradimento e di ricordo sia tra i consumatori sia tra la critica.
Il filmato è visibile sul piccolo schermo da qualche giorno e sarà in programmazione fino a inizio settembre in due format da 10 e da 15 secondi su reti Rai e Mediaset. Anche per la radio è stata realizzata una versione da 15 secondi, in onda sui principali network nazionali.
Protagonisti dello spot, ambientato su un’assolata terrazza affacciata sul mare, sono una ragazza, indecisa su cosa mangiare e stanca delle solite pietanze e un giovane marinaio che avanza verso di lei con il piatto ideale per il suo spuntino: un trancio di tonno VeroSapore.