In occasione e a supporto del lancio del suo ultimo prodotto, “Il Mio Duo”, Star presenta la nuova campagna televisiva che ne evidenzia le caratteristiche quale grande alleato in cucina di ogni moderna madre di famiglia.
Il nuovo dado a doppio strato permette da un lato di arricchire i sapori, proprietà tipica del Dado, dall’altro di connotare con ingredienti specifici una ricetta distintiva. Inoltre, grazie alla sua texture, è facile da sbriciolare, si scioglie velocemente e si distribuisce in maniera omogenea.
La nuova campagna ha scelto come protagonista la figura di una giovane mamma, sempre alla ricerca di soddisfare in cucina le aspettative della propria famiglia.
L’adv ritrae, in un’atmosfera giocosa e divertente, una tipica famiglia moderna a cui viene chiesto di fare la classifica di quelli che sono i loro piatti preferiti che prepara di solito la mamma.
La creatività è curata da VINIZIUS/Y&R Barcellona, la casa di produzione è 360fx e la post produzione è affidata ad Andrea Vavassori. Lo spot da 30”, pianificato da Havas Media Group, sarà on air sulle principali emittenti nazionali, satellitari e digitali.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00