Il marchio del gruppo Italsilva lancia la prima campagna digitale dal nome “La Parola alla Pelle” che ha come principale obiettivo quello di aumentare la brand awareness e diffondere i valori core dei prodotti “cura della persona”.
 
II progetto web realizzato insieme all’agenzia M,C&A MediaVest  intende sviluppare  meccanismi di partecipazione e condivisione tra gli utenti online. La campagna digitale si basa sul concetto strategico della pelle come “vestito” identificativo della propria personalità, attraverso il quale si parla di se stessi agli altri.

Sul minisito www.parolallapelle.libero.it, viene data ampia visibilità alle linee di prodotti per l’igiene personale del marchio (saponi liquidi, bagno e doccia schiuma, detergenti intimi) e si dà la possibilità di partecipare a un concorso valido dal 21 giugno al 15 agosto 2012.

Il progetto di comunicazione online è stato declinato sul portale web libero.it in un minisito informativo (parolallapelle.libero.it), un concorso e attività adv e redazionale a sostegno.