Spontex, leader europeo nella produzione e commercializzazione di guanti in lattice, lavora per offrire una protezione sempre maggiore per le mani con prodotti di qualità. Una protezione che, grazie alla nuova promozione, tocca anche il benessere delle mani grazie alle 6 card tutte da collezionare per: esercitare le mani così da sciogliere le tensioni, scoprire la riflessologia, identificare le linee della vita, riconoscere la forma delle mani e creare momenti di divertimento con le ombre cinesi.

L'iniziativa comprende tre tra i più apprezzati e venduti prodotti firmati Spontex: i guanti Dermostyle, in fibra di cotone e bambù rivestito esternamente da uno strato di lattice naturale unici nel loro genere; i guanti Soft, in lattice naturale con un’esclusiva felpatura in seta e cotone preziosi sulle tue mani; e i guanti Speciale Stoviglie, realizzati in lattice con la speciale tecnologia "asciuga rapido" che rende subito asciutta la superficie esterna del guanto garantendo una presa sicura.

La prima carta da collezionare è sicuramente quella che identifica la forma delle mani: mano dell’acqua o del fuoco? A seconda della larghezza del palmo e della lunghezza delle dita sarà possibile conoscere la propria personalità. Guardare il palmo della mano inoltre, aiuta a identificare le linee della vita per scoprire il proprio carattere, le propensioni personali e lavorative, una vera e propria sfera per il futuro. Il benessere parte soprattutto dalle mani, lo afferma da sempre la riflessologia, una scienza antichissima che indica la zona della mano da massaggiare per alleviare i dolori, placare lo stress e vincere la stanchezza.

Troppo tempo passato davanti al pc? Per sciogliere le tensioni ecco la card che consiglia un po’ di esercizi a portata di mano, utili anche a rinforzare e allungare i muscoli. Un coniglio, un cane, un gufo o una giraffa, quale sarà il protagonista della storia da raccontare ai vostri bambini? Sono due le card dedicate all’arte delle ombre cinesi per mettere in luce le abilità delle mani e proiettare magicamente, su una parete, fantastiche figure.