L’ampia offerta sottocosto coinvolge le ultime novità tecnologiche appartenenti a tutti i settori merceologici; il cliente troverà “nel suo regno” il meglio dell’elettronica a prezzi davvero competitivi.
Protagonista della campagna di comunicazione sarà ancora una volta NapoLeone, che rappresenta il cliente all’interno dei negozi della catena.
Nello spot televisivo realizzato per il “Sottocosto da Leoni”, la commessa trova NapoLeone a testa in giù, un modo divertente per interpretare il concetto di sottocosto.
“Questa è la quinta campagna nazionale pianificata da Euronics, che per il 2010 ha previsto un investimento in comunicazione di circa 45 milioni di Euro - commenta Tea Della Pergola, responsabile marketing e comunicazione di Euronics Italia- L’ultima promozione vuole offrire ai nostri clienti un’occasione di risparmio sui migliori prodotti di tecnologia e apre le porte agli ultimi mesi dell’anno che rappresentano il periodo più importante per il nostro settore”.
La campagna sarà supportata da 14 milioni di volantini, oltre che da una massiccia pianificazione sui principali media come tv, sulle reti Rai - Mediaset - La7 e Sky, radio su tutte le principali emittenti nazionali e sul web attraverso i portali Libero, Virgilio, MSN, Tiscali e Google.
In concomitanza con la promozione partirà anche il concorso legato al mondo del cinema: il nuovo attesissimo film 3D di Warner Bros “Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei Guardiani”. Basterà recarsi in uno dei punti vendita Euronics, guardare il trailer e inviare un sms per partecipare all’estrazione di premi: un soggiorno per 2 persone di 3 giorni a Londra comprensivo dell’esperienza “Fly the Owl” (corso di introduzione all’addestramento e al volo con gufi) o un televisore SHARP Aquos Quattron 3D.