Sognid’oro è tornata in tv a partire dal 4 gennaio 2016 con un nuovo posizionamento e una nuova immagine: Coccole dalla natura.
La nuova campagna televisiva prevede 3 long video da 60” e formati speciali per raccontare il nuovo posizionamento allineando i suoi prodotti ai valori della natura e riconsegnando importanza ai momenti di piacere che tisane e camomilla offrono al consumatore.
I soggetti delle 3 creatività sono tisana Rilassante, tisana Digestiva e la storica Camomilla Setacciata.
Protagonista indiscussa di ogni video è la natura, amplificata da riprese in slow motion delle erbe contenute nelle miscele Sognid’oro. Cascate di Passiflora, Melissa, Liquirizia, Menta e altre erbe, dal gusto delicato e dalle riconosciute proprietà benefiche, costituiscono gli sfondi ideali per valorizzare le funzionalità e le caratteristiche dei prodotti Sognid’oro che offrono ai consumatori una vera e propria coccola di naturale piacere in qualsiasi momento della giornata!
Come voce e volto per comunicare al grande pubblico Sognid’oro è stata scelta Tessa Gelisio, testimonial di successo, che da appassionata del mondo delle erbe, racconta perchè ama lasciarsi coccolare da Sognid’oro nei diversi momenti della sua giornata.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00