Take ha curato la creatività delle affissioni del Gruppo ligure, che per la prima volta arriva in Lombardia utilizzando lo storico marchio di Cash & Carry GrosMarket abbinato a Sogegross.
"Freschi di nuovo" è il nome della campagna che evidenzia una peculiarità di Sogegross, in grado di caratterizzarla rispetto ai suoi concorrenti: la particolare attenzione ai prodotti freschi.
Le affissioni e le uscite sui quotidiani hanno riguardato le province di Milano, Bergamo, Como e Lecco, dove Sogegross ha acquisito dal Gruppo Lombardini quattro punti vendita che, con un totale ora salito a 21, fanno rientrare l’operatore tra i primi quattro del settore a livello nazionale.
In particolare, a Dalmine (Bergamo), Costa Masnaga (Lecco), Montano Lucino (Como) e Cernusco sul Naviglio (Milano), il Gruppo ha deciso di utilizzare il marchio GrosMarket con l’incorporazione del logo Sogegross quale parte integrante dell’insegna, per sottolineare la continuità di gestione dei negozi.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00