È on air dal 1° settembre la nuova campagna di comunicazione Sofficini Findus che vede ancora una volta l’immancabile Carletto e i suoi Sofficini protagonisti nel lancio di un nuovo appuntamento settimanale: la serata Sofficini.
Grazie alle sue doti camaleontiche ed eclettiche, Carletto nelle vesti inedite di presentatore sfoggia tutto il suo estro presentando la serata più attesa della settimana, quella che trasforma una cena qualsiasi in una serata speciale dove tutto svolta all’insegna del divertimento.
Nello spot, della durata di 20 secondi, con un gesto del personaggio, come per magia, la casa diventa il palcoscenico di uno show dove vanno in scena gli artisti del forno e le star della Serata Sofficini - gli Artisti del Forno, il Campione di filo di Mozzarella e la Regina della Croccantezza - che sottolineano con le loro performance quanto i Sofficini siano filanti e croccanti.
La campagna tv, che nasce da un’idea dell’agenzia creativa Grey,è stata realizzata da Filmmaster con Ubik, e pianificata per la tv e il digital da Zenith. Inoltre, la creatività è supportata da azioni su più livelli con numerose attività dedicate sui canali digitali: video e post sui social e su YouTube, oltre che numerosi altri video, articoli e giochi sulla pagina di Carletto https://www.findus.it/noi-di-findus/carletto.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00