Soavegel, storica industria alimentare pugliese specializzata nel Frozen Food, promuove il Tour estivo dell’Ape Hour: la famosa Ape car da street food pensata per la cottura e distribuzione dei prodotti, munita di due friggitrici, un forno e quanto una vera e propria cucina richiede.
Sin da primi mesi del 2017 l’Ape Hour è stata la protagonista indiscussa di eventi in store, promozioni ed inaugurazioni di nuovi punti vendita. «Il nostro viaggio – spiega l’Amministratore Delegato Massimo Bianco - inizia dalla Puglia. La nostra terra negli ultimi anni, ha saputo far tesoro delle tradizioni enogastronomiche, riuscendo a tramandare le ricette dei piatti tipici locali. L’obiettivo del nostro Tour è proprio quello di far assaporare in tutta Italia le nostre specialità».
Sono già migliaia i chilometri percorsi dall’Ape Hour di Soavegel e decine le tappe svolte in tutta Italia. Un successo che non accenna ad arrestarsi viste le nuove e tante richieste provenienti dalla Distribuzione Organizzata italiana e non solo. Ad oggi, si contano ben 15 tappe svolte dall’inizio dell’anno, un tour itinerante che ha coinvolto la Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Già programmata l’estate 2017 con nuove destinazioni nella provincia di Ancona, Fermo, Macerata, Milano e in Salento.
«La scelta dell’Ape Piaggio e del Naming, - prosegue Bianco - nasce dalla volontà di riuscire a comunicare il legame tra le tradizioni e l’innovazione delle nostre specialità gastronomiche surgelate. Le occasioni di consumo dei nostri prodotti sono legate a momenti di piacere con gli amici, relax familiare e il nostro obiettivo è quello di incontrare i nostri clienti nelle loro città, portando un po’ del sapore e del calore pugliese in tutta Italia».
Soavegel nel corso dell’estate parteciperà anche a numerose manifestazione sportive, aperitivi in spiaggia o eventi gastronomici in partnership con importanti brand nazionali.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00