I partecipanti dovranno iscriversi, entro il 12 ottobre, sul sito www.simplymarket.it e formare una squadra da tre a cinque componenti, di cui almeno uno maggiorenne. La manifestazione avrà anche una valenza sociale: per ogni squadra iscritta, infatti, Simply Italia devolverà 10 euro a sostegno dell’Istituto dei Ciechi di Milano.
Semplice la meccanica del gioco. Tutte le squadre dovranno risolvere in cinque ore 6 indovinelli su diverse tematiche e su tutto il territorio milanese. I partecipanti potranno utilizzare qualsiasi strumento (computer, internet, telefoni…) e muoversi liberamente per la città, ma solo con mezzi “green” (a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici).
Per chi riuscirà a rispondere a tutti gli indovinelli sono previsti diversi premi: al 1° estratto un anno di spesa Simply grazie a 60 Shopping Card, per un valore complessivo di 6.000euro. Il secondo estratto riceverà 20 Shopping card del valore complessivo di 2.000 (pari a due mesi di spesa), e infine al terzo estratto verranno consegnate 10 Shoppng Cardo Simply, per un valore totale di 1.000 euro (1 mese di spesa gratis). Inoltre, per tutte le squadre presenti alle ore 15.00 al punto di raccolta, anche quelle che non hanno completato la caccia al tesoro, saranno messe in palio ed estratte 320 shopping card Simply del valore di 50 euro ciascuna, come premio di consolazione.