Schweppes, la regina delle bollicine prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, torna on air in Italia fino a inizio agosto con la campagna internazionale incentrata sulla leggendaria Tonica e soprattutto sul Limone, al suo debutto sul piccolo schermo.
La pianificazione sarà intensa e concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto. Si rivolgerà ad un target giovane, in linea con il posizionamento del Brand.
Proprio per questo, i due spot saranno in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky. Alla programmazione televisiva è affiancata un’importante campagna web, quindi con una grande aspettativa di visibilità ed una copertura del target stimata del 93%.
Attraverso la campagna 2016, Schweppes conferma il suo ruolo da protagonista nel mondo delle bollicine con una comunicazione che focalizza l’attenzione sul Prodotto per ribadire la sua Unicità e la sua Premiumness.
Un marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti fin dal 1783.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto, con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00