La gamma SanThé Sant’Anna, studiata pe unire le virtù della frutta alle proprietà energizzanti e purificanti del thé - Melograno, Mirtillo, Limone-Zenzero e Cocco-Curcuma – a meno di un anno dal debutto in bicchierino, sarà disponibile anche nella nuova bottiglia in Pet da mezzo litro.
La forma ergonomica si è rivelata negli ultimi tempi un fattore di successo importante per numerosi prodotti del brand, che ha deciso di continuare ad investire sullo sviluppo di nuovi formati per soddisfare esigenze di consumo in continuo divenire.
Oltre ai nuovi formati dei 4 gusti di the freddo, debuttano anche le nuove mini bottiglie di the deteinato al limone e alla pesca con tappo ThumbUp, dedicate in particolare ai bambini. Anche in questo caso la bottiglia ha una forma che facilita agevolmente l’impugnatura da parte del bambino, seguendo il successo riscosso dalla bottiglia Sant’Anna “La Baby”, l’acqua minerale da 0,25 l. Si amplia così l’offerta trasversale di prodotti per questo target specifico, con la garanzia di ricettazioni senza coloranti, conservanti né glutine.
Le nuove referenze fanno parte dell’importante piano di rilancio previsto nel 2018 per SanThé Sant’Anna, che prevede – oltre ad un’importante campagna pubblicitaria - anche l’integrazione sempre più sinergica della gamma del the freddo con il brand leader dell’acqua minerale.