È on air da metà gennaio la nuova e impattante campagna multi-mezzo di Red Bull – WORB (Word Of Red Bull) – che mostra in maniera spettacolare cosa ha ispirato e motivato tanti atleti a spingere sempre più in là i propri confini e ad entrare in territori fino a quel momento inesplorati.

La pianificazione media curata da Initiative interessa dal 13 al 26 gennaio le principali emittenti della TV generalista e alcuni canali del satellitare e del digitale terreste. Al cinema, lo spot sarà invece inserito all’interno della programmazione dei principali blockbuster del periodo.

Per quanto riguarda il web, dal 16 gennaio al 3 febbraio, la strategia si declinerà attraverso tre momenti. Ad una prima fase di lancio caratterizzata dall’uso di formati big impact e Masthead nella homepage di YouTube, di Gazzetta.it e di Skype, ne seguirà un’altra concepita per diffondere capillarmente il messaggio e volta a coinvolgere i target group più affini, attraverso il presidio di alcuni siti verticali di musica e sport (MTV, Vevo, Gazzetta.it).

Per dare voce al brand e ai suoi ambassador, creare conversazione intorno al claim #timetteleali e contribuire, infine, alla viralizzazione del video, la terza fase definita interesserà Facebook e Twitter.