Profumerie Limoni e la Gardenia, la catena beauty più grande d’Italia, pianifica in tv uno spot dedicato alla novità più importante del 2016 per il Gruppo LLG: la Make up School by Smashbox Cosmetics, il marchio di cosmesi nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto fra i brand più autorevoli per l’esclusiva gamma di primer che rendono perfetta la base del viso e mettono in luce labbra e occhi.
Lo spot sarà on air da martedì 9 a sabato 13 febbraio su Rai Uno durante il Festival di Sanremo affiancato da una campagna radio che prevede comunicati da 30 secondi su Radio Due da lunedì 8 a sabato 13 febbraio.
Il film ha come soggetto bellissime donne in uniforme scolastica che raggiungono, a bordo di un american school bus, i banchi di una vera e propria scuola di bellezza. Un luogo dove potranno apprendere tutti i segreti per realizzare il make up perfetto e personalizzato secondo le proprie esigenze, la stagionalità e i trend del momento.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00