Plasmon, leader nella produzione di alimenti per l’infanzia, va in rete con un cartoon innovativo e torna in televisione con un nuovo spot, in onda sulle principali emittenti Rai, Mediaset, Sky, Digitalia.
Dal 2 marzo il cartone animato sarà on air sui principali social network e tv; attraverso un parallelismo tra la cura che la mamma dedica alla crescita del suo bambino e quella che l’azienda usa nella realizzazione dei prodotti per l’infanzia, la creatività accompagnerà le neo mamme in un viaggio alla scoperta dell’importanza del baby food e di Oasi nella Crescita.
“Abbiamo deciso di incontrare le mamme nei luoghi e nei tempi da loro preferiti, attraverso i canali di comunicazione più innovativi per dare alle mamme tutte le risposte che cercano, con una trasparenza ed un livello di dettaglio che sino ad oggi non erano mai stati probabilmente raggiunti. Questo perché le ‘millenial moms’ sono protagoniste e responsabili del futuro del proprio bambino e sanno che attraverso l’alimentazione dei primi anni di vita si determinerà la forza e la salute del bambino negli anni a venire” spiega Serena Di Matteo, Responsabile Brand & ADV Plasmon e Product Manager Dry Italia