L’Azienda è on air sulle principali reti televisive con un nuovo spot dedicato agli omogeneizzati, che punta a valorizzare sia i plus legati alla qualità garantita Oasi nella Crescita®, sia la lunga tradizione sinonimo di sicurezza e affidabilità.
L’innovazione e la ricerca, in particolare, sono veicolate dalla figura della mamma che per il suo bambino desidera un prodotto su misura, mentre il concetto di tradizione viene trasmesso dalla nonna che a sua volta si affidava a Plasmon per crescere sua figlia.
Il gruppo, inoltre, ha rinnovato il proprio sito web con una nuova sezione: attraverso un one-page scroll interattivo, le mamme sono accompagnate in un percorso a tappe che le porta a scoprire la cura e la dedizione che si trovano dietro tutti i prodotti: le restrittive regole di coltivazione, l’attenzione degli allevatori, i controlli di ogni fase di produzione.
E’ online, infine, la facebook app Mamme alla Prova, un test che ribalta le convinzioni delle mamme sulla nutrizione infantile, sfatandone i principali luoghi comuni.