Pink Lady prosegue quindi nella sua strategia e lancia una nuova campagna mediatica con un dispositivo potente ed esclusivamente televisivo in Germania, Francia, Italia, Belgio e Spagna, dall’8 al 21 novembre prossimi. Saranno generati complessivamente più di 230 milioni di contatti, pari a un aumento del 5% rispetto all’anno scorso.
In Francia, una presenza esclusivamente su TF1 in analogico e sui canali leader della TV digitale raggiungerà una potenza di 310 GRP (gross rating point), una copertura del 76% del target (25-59 anni) e genererà più di 84 milioni di contatti.
In Germania, i canali leader nazionali partner permetteranno, nel loro insieme, di raggiungere una potenza di 277 GRP, una copertura del 65% e di assicurare più di 94 milioni di contatti.
In Belgio, la presenza di Pink Lady® sui 5 canali leader fiamminghi e valloni assicurerà una potenza di 296 GRP e 306 GRP rispettivamente, una copertura prossima al 70% e una sensibilizzazione di più di 11 milioni di contatti.
In Italia, la presenza è su 3 canali nazionali (Canale 5, Italia 1, Rete 4), per una potenza di 180 GRP e oltre 13 milioni di contatti.
In Spagna, infine, ci accolgono 2 canali nazionali, Antenna 3 e Telecinco, per una potenza di 186 GRP, una copertura del 65% del target e più di 30 milioni di contatti.
Questa volta Pink Lady rivisita legittimamente e con amore il tema di Giulietta e Romeo, sempre con lo stesso obiettivo di accrescere la notorietà del marchio e riaffermare i suoi principali valori. La produzione è firmata dall’agenzia A comme André, che ha ideato questa saga.