Pernod Ricard Italia promuove l’iniziativa “Ghiaccia l’Estate”, concorso a premi che invita tutti i consumatori a tentare la fortuna sperimentando nuovi cocktail estivi.

A tutti coloro che acquisteranno fino al 30 settembre un prodotto a scelta - tra Absolut, Havana Club, Chivas Regal, Ballantine's, Ramazzotti, G.H. MUMM Cordon Rouge, Malibu, Wyborowa, Jameson, Long John e Sandeman - presso alcuni dei migliori punti vendita della GDO, l’azienda offrirà, infatti, la possibilità di vincere dei premi. Partecipare al concorso è semplice e veloce: dopo l’acquisto di uno dei prodotti in promozione basta conservare lo scontrino (o fattura o documento di consegna), collegarsi al sito www.ghiacciaestate.it e registrarsi inserendo i propri dati e le ultime cifre della ricevuta d’acquisto.

Pernod Ricard Italia mette in palio numerosi premi instant win; i partecipanti potranno aggiudicarsi le utilissime Princess “Ice Cube Maker”, macchine forma ghiaccio perfette per preparare drink freschi e dissetanti. Aderendo all’iniziativa si potrà inoltre partecipare all’estrazione del premio finale: un viaggio per quattro persone in Svezia con pernottamento all’interno dell’ “Ice Hotel”.

“Ghiaccia l’Estate” è una delle tante iniziative realizzate dall’azienda: il Gruppo - co-leader mondiale nel settore Wine & Spirit e numero 1 assoluto nella categoria alcolici premium – promuove la vasta gamma dei suoi prodotti senza tralasciare la sensibilizzazione al consumo responsabile di alcolici soprattutto tra i più giovani.

Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. Con 162 dipendenti e 65 agenti la società ha un fatturato totale di circa 230 milioni di euro di cui 36 derivano dal fatturato estero.