Pasta Berruto lancia il suo sito e-commerce: un portale creato a immagine del pastificio, cercando di dargli la semplicità e l'efficienza che da quasi 140 anni l’azienda mette nel proprio modo di lavorare.
Convenienza, qualità e scelta sono le parole chiave della piattaforma: acquistare direttamente sul sito è più conveniente perché garantisce un acquisto alla fonte e senza intermediari, senza rinunciare alla qualità e con una vasta scelta di referenze.
Il consumatore, infatti, può trovare “a portata di click” un ampio assortimento di prodotti, tra cui la Collezione 1881 by Stefano Berruto: una raccolta speciale di prodotti che rappresentano la storia e la scelta di qualità del pastificio. Si può trovare pasta trafilata al bronzo con grani duri 100% origine filiera italiana, pasta biologica e biologica integrale, pasta senza glutine, pasta ai legumi e cereali, pasta regionale e alcune altre specialità.
Inoltre, è acquistabile anche la gamma Arrighi, il trait d'union tra la cultura italiana di fare la pasta e tutte le altre culture nel mondo, per chi ha una mentalità inclusiva e sceglie di entrare in un mondo più aperto e dinamico. Al suo interno sono presenti infatti moltissimi formati di pasta, ideali per realizzare ricette di tutto il mondo.
Infine, sullo shop online è presente la linea Berruto Pasta Cup: un prodotto naturale, privo di conservanti, coloranti, olio di palma e con ingredienti scelti, che può essere gustato anche fuori casa poiché viene preparato in 3 minuti solo con l’aggiunta di acqua bollente.
Per promuovere l'offerta è inoltre prevista la spedizione gratuita per chi acquista le Box dell'azienda (ad oggi sono disponibili tre Box) o per chi raggiunge 36 spighe (alcuni prodotti hanno un valore in spighe).
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00