Fino al 19 aprile, con lo scopo di affermare la propria brand awareness, la filiale nazionale del Gruppo Meggle con sede a Verona e unico riferimento per
tutte le attività del brand in Italia, promuove un concorso a premi che prevede, tramite l’acquisto delle referenze Butterfly Burro Leggero e Fiore Bavarese, l’assegnazione settimanale e giornaliera di vari premi.
Acquistando almeno una confezione di burro i consumatori partecipano all’assegnazione settimanale di 1 robot da cucina Kenwood e all’estrazione giornaliera di 2 abbonamenti al mensile La Cucina Italiana.
L’operazione viene promossa tramite un packaging in edizione speciale e sarà accompagnata da altre azioni di visibilità sui mezzi stampa, nel punto vendita e tramite web e social networks. Il forte incentivo alla vendita dato dall’appeal promozionale dell’operazione è orientato ad aumentare sensibilmente la rotazione dei prodotti a scaffale.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00