Il marchio premium dei succhi di frutta festeggia il 125° anno di attività lanciando il concorso “Vinci con la Natura”, valido nei principali Paesi europei dal 1° aprile al 3 agosto 2013 per 125 giorni.

Partecipare è semplice: sotto tutti i tappi delle bottiglie Pago nel formato Pet da 750 ml – caratterizzate da un’erichett dorata e dal logo dell’anniversario – ci sarà un codice che permetterà di vincere premi giornalieri e settimanali. Inserendo il codice sul sito dedicato www.happybirthdaypago.com, inoltre, i consumatori potranno sbloccare la cifra che il brand donerà a sostegno di uno dei progetti del WWF a favore dell’ambiente.

Per ogni codice giocato, infatti, verrà aumentato l’importo che Pago devolverà all’organizzazione in beneficienza per un massimo di 125.000 euro. I consumatori, inoltre, potranno votare sul web il progetto che preferiscono tra i tre proposti per questa operazione.

I progetti riguardano in particolare: la salvaguardia della foresta amazzonica con l’istituzione al suo interno di aree protette volte a preservare la biodiversità naturale; il ripristino delle risorse marine presso le isole Fiji; la protezione della tigre nella regione Thailandia-Myanmar.

Partecipando al concorso si potranno vincere ogni settimana una bicicletta elettrica marchiata Pago e quotidianamente i bicchieri del brand con lo speciale logo dorato. Per celebrare il 125° anniversario, inoltre, Pago lancia la limited edition del succo di frutta Anguria, Menta & Lime.