Oriocenter si presenta con un nuovo format creativo ideato dall’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C.
Adesso lo shopping center diventa “Sponsor della Bella Vita”, dove la bella vita sono quelle piccole, grandi emozioni che rendono speciale la quotidianità. Momenti veri, gesti semplici che valgono più di qualsiasi accezione “mondana” o “elitaria”: il bacio tenero di una coppia di innamorati, una pausa rilassante, le risate tra amici, una gita.
Perché Oriocenter è “sponsor” di questi momenti? Perché l’esperienza di chi visita il Centro e fa acquisti nei suoi negozi continua anche fuori dalla Galleria. I prodotti acquistati diventano parte integrante della vita delle persone, caricandosi di valori emozionali che vanno oltre la loro funzione. E Oriocenter con i suoi 200 negozi e grandi brand in un ambiente elegante ed internazionale, diventa espressione di un lifestyle.
Due soggetti di campagna nel primo semestre e due nel secondo che sfruttano la tecnica dello storytelling: quattro storie che raccontato le molteplici sfaccettature della vita quotidiana, tranche de vie in cui tutti si possono identificare.I visual realizzati dalla unit creativa della Canali&C. sono ispirati alle più attuali tendenze di comunicazione, sviluppano un mood cosmopolita perfetto per un meeting point come Oriocenter.
La campagna, pianificata dalla unit media dell’agenzia, sarà declinata in esterna, settimanali femminili, quotidiani e radio sia locali che nazionali.
La partnership tra Oriocenter e Canali&C si rinnova anche quest’anno, dando vita ancora una volta ad una comunicazione originale che crea nuovi benchmark per il Retail Real Estate.