La campagna di affissione Dole è tornata a rivestire le metropolitane milanesi, portando la qualità e l’ampiezza della gamma di frutta che produce e distribuisce da ormai più di 150 anni.
Il concept della campagna esprime i valori di tracciabilità e trasparenza dell’azienda, sottolineati dalla Headline “Più buona se sai da dove arriva”.
L’affissione invita a visitare Dole Earth, sul sito web dell’azienda: attraverso questa piattaforma, l’utente può fare un vero e proprio viaggio virtuale tra le piantagioni di banane e ananas Dole, esplorare una delle sue farm biologiche, seguire tutti i processi della produzione e persino ricostruire a ritroso il percorso compiuto dal prodotto acquistato, dal punto vendita fino all’area in cui è stato coltivato.
Il materiale video disponibile nella Farm Map è vario: dalle curiosità ai consigli, passando per le attività intraprese dall’azienda a tutela dell’ambiente e del territorio e quelle a sostegno delle comunità che lo abitano, come l’impegno della Dole Foundation.
Con questa campagna, Dole continua a informare e coinvolgere il consumatore finale, rinnovando l’impegno di comunicazione e dialogo già intrapreso in passato.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00