Un sito web che sottolinea la completa naturalità del prodotto e le sue numerose occasioni di consumo attraverso lo spot - per il momento esclusivamente online - che sarà presto trasmesso anche in televisione.
Sei le sezioni a disposizione degli utenti: l’attività virale “Faccia da cubo” che permette agli utenti di diventare protagonisti di una danza caraibica e di condividerla attraverso i social network (il sito, infatti, consente di accedere in maniera facile e veloce alle piattaforme Facebook e Youtube); “Frutta al cubo”, dove ricevere informazioni sul prodotto; “Quattro gusti da provare” (Albicocca, Frutti di bosco, Pera e Prugna); “Sempre con te” che suggerisce quando consumare Fruttime; “Mondi Noberasco” dove conoscere le altre referenze dell’azienda e “Lo Spot” .
Fruttime è la novità lanciata da Noberasco per l’autunno: lo snack 100% frutta a cubetti, privo di zuccheri aggiunti, spectine, coloranti e gelificanti. La referenza, disponibile in quattro varianti, è confezionato in pratiche bustine da 30 g facilmente richiudibili.