Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00
La campagna pubblicitaria andrà in onda dal 4 al 17 agosto e rappresenta un dialogo generazionale con protagonista l’Olio Farchioni Classico.
La partnership è stata supportata anche attraverso una campagna di comunicazione multicanale.
Fino al 31 luglio l’iniziativa premia i clienti con esclusive esperienze di hospitality targate Red Bull e biglietti per il Gran Premio Red Bull ...
La pianificazione prevede la realizzazione di sei puntate che raccontano le storie della community, puntando sull’italianità e il senso di appart...
L’azienda trentina si rifà il look con un sito web all’avanguardia e aderente ai gusti dei consumatori moderni.
La campagna pubblicitaria sarà veicolata sulle piattaforme video-online e social media e sarà incentrata sulla linea di Paste Filate.
La campagna pubblicitaria sarà on air sulle principali emittenti locali del Mezzogiorno, con una pianificazione sulle reti del Gruppo Norba e in ...