Il concorso “Premiati dal mare”, in particolare, permette di partecipare all’estrazione in istant win di un Ipad 3 ogni settimana, attraverso l’acquisto di un prodotto della linea tonno e sgombri Moro, avendo la possibilità anche di vincere il premio finale: una Lancia Y Ecochic Bi fuel.
Diverso, invece, il contest “Tu ci fai gli auguri e noi ti diamo il regalo” che non prevede alcun obbligo di acquisto: basta, infatti, collegarsi al sito www.tonnomoro.it e caricare le proprie foto che verranno votate dagli altri utenti. Le 50 fotografie che otterranno più voti e altre 50 estratte a sorte saranno poi premiate con forniture di prodotti del brand.
Moro regala ai consumatori anche un premio certo: acquistando una referenza della linea Vasovetro, infatti, si troverà sulla confezione “Mondoparchi One day card”, una tessera (valida fino a novembre 2012) che consente ai ragazzi di età inferiore ai 13 anni accompagnati da un adulto pagante di entrare gratuitamente o a tariffa ridotta in diversi parchi divertimento in tutta Italia.
Il brand, nato nel 1912 e acquisito circa 20 anni fa da Icat Food, possiede un ampio assortimento di prodotti: oltre al tradizionale tonno al naturale, infatti, Moro produce anche tonno filetto in olio di oliva e al naturale in vaso vetro, filetti di sgombro e polpa di granchio.