Marlene, il marchio delle mele raccolte dai soci del Consorzio altoatesino VOG, torna on air.
In autunno il brand sarà protagonista di una intensa campagna televisiva programmata sui più importanti network del Paese, fra cui Rai, Mediaset e i canali satellitari Sky e Discovery Channel.
Tra i formati pubblicitari previsti ci saranno gli spot da 15", dedicati all’Albero di Marlene, e quelli di 10" rivolti invece alle cinque varietà più importanti (Royal Gala, Golden e Red Delicious, Granny Smith e Fuji). Oltre a questi, sarà on air anche il commercial da 10’’ dedicato al concorso "Win Marlene" che partirà ad ottobre 2014.
“Visto l’inizio anticipato delle operazioni di raccolta abbiamo deciso di anticipare le nostre attività di comunicazione, che quest’anno saranno al via già i primi giorni di settembre” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “Per far fronte alla abbondante disponibilità di mele sia italiane che europee, nel 2014/15 il marketing svolgerà un ruolo ancor più importante per la valorizzazione e commercializzazione della nostra offerta” ha aggiunto