Lidl, catena europea di supermercati discount di origine tedesca, ha lanciato ieri l’iniziativa “Spesa per sempre”; l’operazione dà ai consumatori la possibilità di vincere una spesa settimanale per 20 anni effettuando acquisti, fino al 27 ottobre, per almeno 25 euro in uno dei 560 punti vendita dell’insegna presenti nel nostro paese e, successivamente, seguendo le istruzioni riportate nel sito www.spesapersempre.it.

Legata al lancio di questa iniziativa è la nuova campagna pubblicitaria del gruppo distributivo, la cui creatività porta la firma dell’agenzia Mild Avd, che va in onda su radio, stampa nazionale, periodici, televisione e circuito cinematografico con spot in 11 differenti versioni da 10, 15, 30, 45 e 60 secondi.

L’estrazione dei vincitori dei premi di "Spesa per sempre", a cui saranno assegnati buoni spesa settimanali del valore di 50 euro ciascuno per 20 anni, pari ad un valore complessivo di 52.000 euro, sarà effettuata il prossimo 13 novembre.