Lidl, catena di supermercati leader in Italia da sempre vicina al territorio, è il nuovo main sponsor di Veronamarathon Eventi. Una partnership che si estende a tutti gli eventi di running in programma nel corso del 2018.
L’Azienda, che conta più di 600 supermercati in tutta Italia, scende in strada per sostenere il fitto programma di manifestazioni sportive organizzate da Veronamarathon Eventi, condividendone mission e valori. Educare a uno stile di vita sano, che passa prima di tutto attraverso una sana alimentazione e una corretta attività fisica: sono concetti che Lidl promuove ogni giorno e che grazie a queste occasioni è possibile consolidare e veicolare concretamente. Obiettivi che si riflettono anche nell’assortimento di Lidl, sempre più votato ad un’alimentazione salutare e sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.
“Siamo orgogliosi di consolidare la nostra vicinanza al mondo sportivo e al territorio con Veronamarathon Eventi” – Dichiara Alessia Bonifazi Responsabile Comunicazione di Lidl Italia “Riconosciamo il valore di queste iniziative podistiche che incentivano non solo il sano agonismo, ma che si rivolgono anche al grande pubblico di amatori. In particolare, con la Lidl Monument Run, la nuova corsa non competitiva panoramica che porta il nostro nome, molte famiglie potranno trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento”.
La collaborazione parte il 18 febbraio, quando Lidl sarà presente in tutti i momenti salienti della 11° Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, della AGSM Duo Marathon e della Lidl Monument Run. Quest’ultima corsa non competitiva, rivolta a chi non ama le lunghe distanze, alle famiglie e ai bambini, porta in particolare la firma di Lidl. Non solo il pettorale sarà impreziosito dal logo dell’Azienda, ma è stato predisposto anche un pacco gara per tutti gli iscritti che contiene un prodotto di punta dell’Insegna: la polpa di pomodoro “BIO ORGANIC - ITALIAMO”, un’eccellenza alimentare interamente biologica, perfetta per accompagnare una gustosa pastasciutta post corsa.
Oltre alla visibilità del brand lungo il tracciato e sui canali di comunicazione della manifestazione, i partecipanti potranno recuperare le energie con i prodotti a marchio Lidl offerti nei numerosi punti ristoro. La Catena di supermercati ha pensato anche ai runner che seguono diete alimentari differenti, inserendo nel grande buffet finale in piazza Bra i propri prodotti senza glutine “Free From”.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00