LD Market, l’insegna Discount di Lombardini Holding, ha affidato a NewTarget Group, la realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria “Fai la spesa con la testa”, declinata in affissioni, annunci stampa e spot radio.

Nata nel 1993, sin dall’inizio LD Market si è distinta per aver coniugato convenienza vera e continua a qualità dei suoi prodotti, rigorosamente italiani. Proprio per i prodotti a marchio privato, l’insegna è diventata nel 2004 il primo e unico Discount in Italia a conseguire una certificazione di qualità.

LD Market festeggia così i suoi 20 anni di attività puntando tutto sul valore aggiunto della formula “convenienza, qualità, italianità” e su una campagna, nata in collaborazione con l’agenzia bam!, che ruota attorno al concetto di buon senso.

In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, l’invito di LD Market è di provare a fare la spesa con la testa, operando una scelta intelligente e “smart” che porta a un risparmio sicuro ma soprattutto a un consumo di prodotti di qualità.