La partnership nasce dalla volontà congiunta di Centrali Produttori Latte Lombardia e Disney Italia di promuovere i valori di una sana e corretta alimentazione soprattutto tra i bambini e nelle famiglie. L’iniziativa sarà “a scaffale” in contemporanea con il lancio nelle sale cinematografiche italiane del grande classico Disney, per l’occasione impreziosito dalla magia del 3D.
Fino al 15 Febbraio, sugli scaffali delle più importanti insegne della distribuzione moderna, si alterneranno ben 12 confezioni multi-soggetto su cui saranno rappresentati altrettanti personaggi che animano il capolavoro disneyano: Simba, Nala, il malvagio Scar, gli inseparabili Timon e Pumba e tanti altri.
Inoltre acquistando una confezione dei prodotti coinvolti si potrà partecipare al concorso che mette in palio 150 voucher dal valore di 50 euro spendibili per l’acquisto di prodotti Disney in tutti i Disney Store d’Italia. Basterà inviare un semplice sms con alcune informazioni che si trovano sullo scontrino d’acquisto (numero scontrino, data, ora e importo complessivo) e sarà possibile venire immediatamente a conoscenza della propria vincita.