Lo sviluppo del sito è stato affidato a OOT The new convergent media: la novità è la vasta gamma di animazioni che faranno stupire gli utenti, sia nuovi che affezionati, con il suo “effetto frizzante”. Crodino.it, con le sue applicazioni e interazioni, sarà consultabile da ogni tipo di apparecchio, è stato, infatti, programmato in HTML 5, che consente l’apertura e la visione anche da mobile.
La rivoluzione on line di Crodino ha “contagiato” anche il mondo Crodino Crazy Factory, la pagina Facebook nata nel 2010 con il lancio della Sitcom “A un pelo dalla Victoria: nella fabbrica del buonumore quotidiano, ogni tab sarà una scoperta. E con un fitto piano editoriale regalerà quotidianamente ai suoi fan contenuti, rubriche, sondaggi, curiosità, giochi e tante applicazioni.
Crodino è una bevanda analcolica prodotta dal gruppo Davide Campari-Milano che, insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E' presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale.