Con il claim “Wüber per tutti” la campagna mette in scena, con l’impiego della sofisticata tecnica di ripresa cinematografica “slow motion”, la preparazione della cena. Un momento di vita familiare tranquillo che viene “sconvolto” nel momento in cui la mamma, consapevole di quello che sta per succedere, mette i würstel Wüber in padella. Lo sfrigolio dei würstel innesca infatti lo slow motion che enfatizza in maniera inaspettata, divertente e originale il momento in cui tutta la famiglia interrompe ogni azione o attività in corso per recarsi precipitosamente a tavola e gustare la bontà dei würstel Wüber. A questo punto lo scorrere del tempo torna normale, tutta la famiglia si riunisce attorno al tavolo e quando ognuno comincia ad assaporare il suo würstel preferito la bontà di Wüber diventa protagonista.
“Dopo un lungo periodo di assenza dallo schermo, volevamo una campagna coinvolgente e non convenzionale, con una storia semplice e lineare capace di parlare trasversalmente a tutto il nostro target di riferimento suscitando adesione e interesse – afferma Sabino Gravina, direttore marketing&strategie Italia del Gruppo Beretta -“L’obiettivo della campagna, per la quale stimiamo di raggiungere l’obiettivo di 1300-1500 Grp’s su target RA, è di aumentare l’awareness del marchio Wüber, Specialista in Würstel, evidenziandone l’unicità della gamma, l’elevata qualità e il gusto che ne fa una linea di prodotti capace di soddisfare le più diverse esigenze e preferenze delle famiglie”.
La campagna televisiva, che consiste in spot realizzati in cinque formati diversi da 30”, 15”, 10”, 7” e 5”, è stata pianificata sulle emittenti Rai, Mediaset e La7. On air con un primo flight che va dal 19 giugno al 3 luglio e che coinvolge tutte e tre le tv, continuerà successivamente per tutta l’estate con altri flight.