Kinder Cereali torna in comunicazione con un nuovo spot, della durata di 30 secondi, che sarà in onda fino al prossimo 5 ottobre; fino all’11 ottobre, inoltre, la pubblicità sarà trasmessa con formati speciali in prime time durante la trasmissione delle puntate della serie «Una mamma Imperfetta», che approda in esclusiva su Rai 2.
Il lancio dello spot si inserisce nella nuova strategia di comunicazione pianificata per la referenza, che si declinerà anche in radio, con un nuovo messaggio in onda dal 7 al 20 ottobre, e sui giornali con una campagna stampa prevista dal 27 ottobre al 9 novembre.
Kinder Cereali è uno dei prodotti proposti sul mercato da parte del Gruppo Ferrero, azienda multinazionale italiana specializzata nel settore dolciario, fondato nel 1942 ad Alba. La compagnia ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato consolidato di più di 7 miliardi di euro, in crescita del 9,1% rispetto al periodo precedente, con risultati particolarmente significativi in Russia, Stati Uniti e Brasile