Iper La grande i lancia “Primi della Classe”, un’importante iniziativa di social promotion per offrire un contributo concreto alle scuole delle comunità in cui opera. I clienti, facendo la spesa nei punti vendita dell’insegna avranno la possibilità di collezionare delle card speciali “10 e lode”, permettendo così alle sedi scolastiche di ottenere attrezzature e materiali didattici gratuitamente.

Gli istituti coinvolti nel progetto sono quelli dell’Infanzia, Primarie, Secondarie, Scuole statali o parificate. “Primi della Classe” ha inizio il 27 dicembre 2012 e termina il 30 marzo 2013. Le carte “10 e Lode”, ricevute presso i punti vendita Iper La grande i, verranno consegnate alle scuole dai bambini (o dai rispettivi genitori).

In base al numero di card accumulato, gli istituti sceglieranno dal catalogo il premio più utile alle loro esigenze, all’interno di un’ampia offerta che comprende: tablet e notebook, stazioni LIM complete, software didattici, arredi speciali e giochi educativi, collane di libri, attrezzature sportive e per la psicomotricità. Le card saranno distribuite a fronte di 25 € di spesa e/o tramite l’acquisto di prodotti.