La nuova campagna pubblicitaria dell’azienda prevede un’operazione di affissione dinamica filotranviaria, con tabelle sulle fiancate dei mezzi di trasporto pubblico, in otto delle principali città italiane. A Roma, Milano, Torino e Bologna, inoltre, verranno raddoppiati i circuiti, in modo da aumentare la frequenza ed il numero dei contatti sviluppati.
Da ottobre 2012 a gennaio 2013 saranno così esposti quasi 8.000 spazi pubblicitari, ognuno per una durata di due settimane, con una copertura media complessiva del 96% del target responsabile acquisto.
L’azione sinergica tra la comunicazione rivolta al trade, le campagne per il pubblico e il lavoro realizzato per il posizionamento del prodotto presso le principali catene distributive della grande distribuzione sono alla base dell’aumento della notorietà dell’azienda e di un rinnovato impulso di crescita.
L’affissione è l’ultimo elemento della campagna comunicativa di Inalpi del 2012, che ha visto il gruppo pianificare su stampa e radio, oltre a sponsorizzare numerosi eventi sportivi, tra cui il Trofeo Inalpi, la tappa torinese della Coppa del Mondo di Fioretto Femminile.