Dal 25 gennaio al 4 febbraio 2012 infatti 50 articoli di grandi marche, dagli alimentari confezionati all’igiene casa, dalla cura della persona al petfood, saranno disponibili sottocosto all’interno dei punti vendita del Gruppo.
Basata sull'headline “il sottocosto è sottocasa” la campagna si sviluppa in uno spot che vede la protagonista, insieme a sua figlia, aprire la porta della propria abitazione e, come per magia, trovare una cassa su cui sfilano i prodotti previsti per l’offerta.
Sisa prosegue quindi la propria strategia di comunicazione televisiva, che da maggio 2011 ha visto importanti collaborazioni con Mediaset, attraverso la messa in onda di telepromozioni in alcuni dei programmi di punta dell’azienda di Cologno Monzese, come “Chi Vuol Essere Milionario” condotto da Jerry Scotti o “Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis.
“In questo momento di insicurezza generale che modifica le nostre scelte quotidiane – afferma Danilo Preto, direttore mkt di Sisa – bisogna fare in modo che i consumatori riacquistino fiducia e serenità con offerte mirate per rispondere a precise esigenze. Tutto questo deve essere accompagnato, poi, da campagne informative adeguate che ci permettano di essere sempre più competitivi all’interno di un settore in continua evoluzione”.