Lo storico brand Angelo Parodi, la marca di conserve ittiche più antica in Italia (dal 1888), arricchisce la propria gamma di prodotti e ritorna in televisione con un inedito soggetto pubblicitario.
La campagna vede nuovamente protagonista Angelo Parodi, in carne ed ossa, nel ruolo di un affascinante esperto di mare e di conserve ittiche pronto a dispensare massime e “trucchi del mestiere”. Oltre agli episodi già visti sul trancio di tonno, i filetti di acciuga e di sgombro, la cretatività si arricchisce quest’anno di un soggetto inedito, dedicato alla presentazione dei nuovi filetti di tonno in vaso vetro.
Per questo primo flight, tra maggio e giugno sono stati programmati sulle reti Rai, SKY e Discovery più di 2500 spot capaci di generare oltre 400.000 contatti a target. Articolata in spot da 15’’ la campagna ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento premium del brand Angelo Parodi attraverso l’intera gamma e di esaltare il valore e la storia della marca, forte di oltre 125 anni di esperienza e di attenzione per la qualità.