Una nuova immagine per Gelateria Callipo, l’azienda nata nel 2008 per far conoscere in Italia e nel mondo la tradizione gelatiera di Pizzo di Calabria, nota come la “città del gelato”. Dopo 10 anni dal debutto sul mercato, la Gelateria Callipo si rifà il look con una brand image moderna ed elegante, un mood più accattivante, un restyling del logo e un sito completamente nuovo.
Il restyling grafico si caratterizza per le tipiche maioliche, simbolo di tradizione e italianità, elementi che richiamano i valori dell’azienda e che conferiscono colore e creatività all’innovativa immagine coordinata. Anche il logo è stato rivisitato e si presenta con un lettering chiaro ed immediato mantenendo l’indicazione della località di produzione, Pizzo di Calabria, come ulteriore elemento distintivo di qualità e tradizione.
Dinamico e intuitivo, con colori caldi e avvolgenti che mettono in evidenza le linee di prodotto: è il nuovo sito ( http://www.gelateriacallipo.com) dove trovare il fresco mondo Callipo. Il nuovo sito, creato per ottimizzare l’esperienza digitale degli utenti, mette in evidenza la nuove referenze e le diverse linee di prodotto per navigare in modo semplice e veloce e trovare tutte le informazioni utili sui prodotti e sull’azienda.
Un’operazione completa di rebranding per dare un’immagine nuova e moderna ma con la qualità di sempre: una sezione del sito è dedicata, infatti, agli ingredienti utilizzati per il gelato per esaltare anche visivamente la semplicità e la selezione accurata delle materie prime che permettono di ottenere un gelato industriale di qualità artigianale.