Come di consueto in primavera, tra aprile e giugno, Fratelli Orsero, brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, dà il via a una serie di attività promozionali indirizzate sia al mondo trade sia al consumatore finale.
Si tratta di una fase importante di un percorso annuale di attività di marketing che l’azienda dedica a grossisti, dettaglianti e consumatori, con l’obiettivo di aggiungere valore lungo tutta la filiera, affiancando a un prodotto buono e salutare momenti di informazione e divertimento.
All’interno dei più importanti supermercati, ipermercati e cash and carry italiani, infatti, Fratelli Orsero sarà presente con corner dedicati alla degustazione della propria frutta, offerte promozionali e simpatici gadget omaggio a seguito di ogni acquisto.
Il camioncino Fratelli Orsero rimane così protagonista in realtà tra loro diversificate, per raccontare la sua storia da vicino, la filiera e spiegare le caratteristiche della frutta a consumatori particolarmente attenti alla qualità dei prodotti freschi in una tipologia di punti vendita che mirano al servizio, con un assortimento essenziale ma completo, e al rapporto di familiarità con la clientela.