Findus lancia una nuova campagna per promuovere Minestrone Findus 100% Italiano. Il nuovo prodotto è preparato con 15 verdure italiane coltivate in modo responsabile, di cui tre a marchio DOP ed IGP: il Basilico Genovese DOP, la Patata del Fiumicino IGP, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP.
Lo spot, a cura dell’agenzia Grey, è una celebrazione del lavoro degli agricoltori italiani che scelgono accuratamente gli ortaggi coltivati in pieno campo secondo la loro naturale stagionalità per garantire il gusto della verdura nel suo periodo di massima maturazione.
Inoltre, è online la web serie “Findus Green Camp” che racconta l’impegno dell’azienda per coltivare in modo responsabile, attraverso le avventure di Fabrizio Fontana, Responsabile degli Agronomi Findus, e del suo team di giovani esploratori. Gli episodi si svolgono tra i terreni Findus di Abruzzo e Agro Pontino con lo scopo di conoscere tutti gli aspetti dell’agricoltura sostenibile.
La nuova linea Minestrone Tradizione 100% Italiano includerà: il Minestrone Tradizione da 1kg ed il formato da 400gr, il Minestrone Tradizione il Passato nella confezione da 600gr ed il Minestrone Tradizione 5 Minuti in pack da 600gr.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00