Gli spot saranno on air a partire dall’11 novembre 2012 per tutto il 2013, con diversi soggetti, da 30’’, 15’’, 10’’ e 5’’, più uno speciale di 15’’ per le feste natalizie. Oltre alla presenza in tv la campagna sarà supportata anche da spot radiofonici.
Ferrarelle intende tornare alle origini della sua storia, puntando sulle caratteristiche tipiche del suo prodotto e sulla tradizione filmica italiana degli anni 60’.
E’ per me un grande onore presentare questa campagna” – afferma Michele Pontecorvo, Responsabile Comunicazione Corporate Ferrarelle -Una campagna che abbiamo desiderato fortemente per sottolineare l’unicità, nonché l’eccellenza, della nostra acqua. Da sempre il nostro impegno è infatti quello di valorizzare il territorio in cui operiamo ma soprattutto l’acqua stessa, frutto esclusivo della magia della natura. Per noi di Ferrarelle la nostra acqua, così ci piace chiamarla, è una fonte continua di ispirazione, non una semplice commodity, che desideriamo valorizzare ogni giorno, far conoscere e far apprezzare per le sue qualità intrinseche”.