Euronics lancia la campagna nazionale “Rott'amo a tasso zero”, attiva fino al 23 novembre, dedicata agli amanti delle novità di tecnologia e di elettronica.

I clienti potranno acquistare prodotti delle migliori marche a prezzi incredibilmente vantaggiosi, sfruttando la possibilità di pagare con finanziamenti a tasso zero: le spese comprese tra 220 e 498 Euro potranno essere dilazionate in dieci rate, mentre per acquisti a partire da 499 Euro, le rate diventano venti.

Un'offerta aggiuntiva attende inoltre tutti coloro che desiderano rinnovare i propri device scegliendo tra notebook, desktop, tablet e stampanti di ultima generazione: a fronte della restituzione del vecchio dispositivo usato e funzionante, i clienti Euronics infatti riceveranno un rimborso dal 20% al 40% sul prezzo del nuovo prodotto. Chi acquisterà uno smartphone tra quelli in promozione, potrà restituire il cellulare usato e ricevere il 30% di quanto speso per il nuovo modello.

Basterà registrarsi sul sito www.rinnovalatecnologia.it e seguire le indicazioni per effettuare la spedizione del vecchio modello, per ricevere il rimborso.

Tra le offerte nel volantino una selezione dei migliori televisori di Samsung, LG e Sony, così come un'ampia scelta di grandi e piccoli elettrodomestici: in particolare acquistando un'asciugatrice o una lavatrice AEG, si ricevono fino a 300 Euro di buoni spendibili da Euronics.

Grande spazio anche al settore dell'Home Entertainment con promozioni sui titoli più amati dai gamer e la nuova PlayStation4 Slim 1TB in hard bundle con due giochi: Watch Dogs e la novità Watch Dogs 2. Mentre Xbox One S da 1TB è venduta in hard bundle con Gears of Wars 4 in versione digitale.

I più fortunati avranno anche la possibilità di vincere un'emozionante esperienza: i clienti che guarderanno il trailer on air all'interno dei negozi Euronics del nuovo film Mechanic Resurrection, nelle sale dal 24 novembre, potranno partecipare all'estrazione di un cofanetto Wonderbox a alto tasso di adrenalina! Sarà sufficiente inviare un sms al numero indicato sugli schermi durante il trailer.

Anche la promozione “Rott'amo a tasso zero” sarà supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e web che, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital.