L’azienda offre un mondo dove tutti coloro che si “sentono Tigre” possono ricercare informazioni, raccontare e condividere la propria esperienza, lasciare un pensiero e vincere numerosi premi. Uno spazio costruito con la collaborazione di aziende par-tner molto diverse fra loro che condividono i valori di Tigre e partecipano attivamente al progetto offrendo i propri prodotti e servizi.
Sonotigre.it è un portale con tre aree principali: “Concorso”, “Sconti e Convenzioni” e “Community da Tigre”. Nell’area “Concor-so” i consumatori potranno vincere i prodotti e i servizi messi in palio dalle aziende partner del progetto tramite un semplice meccanismo “instant win”; l’area “Sconti e Convenzioni” è invece una sezione aperta a tutti gli iscritti dove è possibile sceglie-re la convenzione o il buono sconto offerto dai partner del pro-getto che più si adatta ai bisogni di ognuno.
Infine, l’area “Community da Tigre” è una vera e propria “piazza virtuale” dove ogni mese viene lanciato un argomento che tutti possono affrontare e trattare dal proprio punto di vista condivi-dendo foto, racconti, ricette, esperienze di viaggio o consigli sui migliori ristoranti da frequentare.
I partner del progetto, che se riscuoterà successo sarà esportato dall’azienda anche all’estero sono Arredogiardino.com, Arena, Ballarini, Black Ladies, Luigi Bormioli, Bs Village, Dmail, Empo-rio del mobile in kit, Fingerbooks, Garmin, Grandi Navi Veloci, Gommeshop.it, Hell’s Kitchen, Jippii!, Monster, Noberasco, Phone and Go, Rovagnati, Staedtler, Steripen, 3 Italia, Trentina.