Per i suoi 25 anni MD si regala un nuovo sito internet. Le pagine di www.mdspa.it sono state infatti oggetto di un sostanziale restyling su cui ha lavorato il team della comunicazione in collaborazione con l’agenzia New Target di Bergamo.
L’operazione nasce da un’attenta valutazione delle esigenze dei clienti: decine di migliaia di utenti si interfacciano ogni giorno con il portale alla ricerca di informazioni pratiche, per verificare offerte, scoprire il punto vendita più vicino, avere dettagli sui prodotti che intendono acquistare.
La tendenza a visitare il sito da devices mobili ha contribuito alla creazione di una piattaforma responsive, pensata principalmente per l’accesso da mobile in modo semplice e intuitivo.
Inoltre, l’home page è caratterizzata da una grafica pulita, capace di far risaltare i contenuti e di mettere ben in evidenza il logo che celebra i 25 anni del Gruppo.
Grazie a una nuova funzionalità che permette di visualizzare alcune pagine in sessione integrata, risulta molto più immediato accedere e navigare nelle sezioni che sono al centro della maggior parte delle ricerche, come ad esempio i menù Promozioni, Ricerca punti vendita e Catalogo prodotti.
Quest’ultima sezione è uno dei punti di forza del nuovo sito. Tutte le linee di punta di MD - Vivo Meglio, Bio, Piccolino Baby e Botanika - sono a disposizione dell’utente attraverso schede dettagliate che ne rivelano le caratteristiche dei prodotti come ingredienti, aree di produzione e valori nutrizionali.
Infine, il sito potenzia i contenuti dell’area corporate, dimostrando una ancora maggiore trasparenza nel trasmettere le informazioni sulle tematiche ambientali e sociali, sempre più al centro della sensibilità dell’insegna.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00