La campagna italiana di comunicazione istituzionale di Dole riprende, a ottobre e novembre, a sfilare sui mezzi di trasporto di superficie di alcune importanti città.
I pannelli pubblicitari decoreranno l’intera rete autofilotranviaria di Bergamo, Genova, Brescia, Milano e Roma, catturando l’attenzione del pubblico pedonale e veicolare in transito nelle principali vie dei centri urbani.
L’attività, coadiuvata da in-store promotion realizzate nelle stesse aree, fa parte dell’articolato media-mix di comunicazione dell’azienda, che prevede anche il supporto di pagine su stampa specializzata tradizionale e online e uscite banner sui social.
Inoltre, il concept “Abbiamo il sole dentro.”, che rappresenta un richiamo e un omaggio al sole, alla base della bontà della frutta fresca Dole, è infine promosso anche attraverso il concorso "Il Sole di Dole" - attivo fino al prossimo 28 ottobre - che sta registrando performance positive in termini di iscritti e giocate.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00