D.IT sceglie Guzzini per l'operazione promozionale che chiude il 2018: i punti vendita Sigma, Coal e Maxì propongono ai propri clienti un'innovativa collection che mette in palio una selezione di oggetti del marchio made in Italy di fama internazionale, specializzato nel settore dell'oggettistica per la cucina e la casa.
Dal 22 ottobre al 13 gennaio 2019, infatti, sarà attiva "Una tavola italiana”: ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) il cliente riceverà un bollino e, per ogni tessera completata, aggiungendo un piccolo contributo economico, avrà diritto a uno degli oggetti Guzzini messi in palio. Le proposte abbracciano tutti i prodotti iconici del brand, realizzati con l'innovativo acrilico dell’azienda, sicuro e testato per il contatto con gli alimenti, più brillante, leggero e trasparente del vetro comune e resistente al lavaggio in lavastoviglie.
L'operazione sarà comunicata e supportata con espositori, manifesti, rotair, leaflet e un manuale per il punto vendita; sono previste anche promo su radio locali e in store. Inoltre, a sostegno dell'iniziativa principale, dal 5 novembre al 4 dicembre sarà attivo il concorso a premi "Una casa italiana" che punta sul web per rivolgersi a un target non limitato ai clienti dei punti vendita delle insegne coinvolte nella collection. Si tratta di un vero e proprio "quizzarredo" dedicato alle regole del buon gusto per arredare la casa e allestire la tavola.
Per partecipare, basta registrarsi al sito www.supersigma.com e rispondere alle domande che di giorno in giorno verranno proposte: in questo modo, l'utente acquisirà punti che andranno a determinare la sua posizione all'interno di una classifica generale. Tra i primi dieci classificati, sarà estratto il vincitore di un Buono Acquisto Guzzini da 500 euro da spendere sul sito www.fratelliguzzini.com. Una seconda estrazione tra i primi 250 classificati individuerà i vincitori degli altri premi in palio: 150 oggetti Guzzini equamente suddivisi tra orologi da parete, caraffe termiche e vasi arredo portariviste.
«Attraverso questa iniziativa - afferma Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing D.IT – abbiamo deciso di premiare la fedeltà dei nostri clienti e la curiosità e la competenza di tutti i navigatori del web con preziosi oggetti di uso quotidiano realizzati da Guzzini, uno dei vanti del nostro made in Italy, con cui condividiamo i valori della qualità e dell'innovazione. In particolare, con l'operazione “Una Casa Italiana”, abbiamo deciso di puntare ancora una volta sulle nostre piattaforme web, nella convinzione che il canale digitale possa essere uno strumento sempre più efficace per comunicare con i nostri clienti attuali e potenziali».
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00